Home  >>>  Avvisi  >>>  Avviso 1/2018  >>> 
SI RICORDA A TUTTI GLI ENTI ATTUATORI CHE LA CONCLUSIONE DEI PIANI DELL'AVVISO 1/2018 E' PREVISTA PER IL 25 SETTEMBRE 2019.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE, DOCUMENTAZIONE, TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEI PIANI


 
8.1  I Piani formativi devono essere compilati ed inviati on line secondo il formulario - comprensivo del Piano finanziario - disponibile nell’apposita sezione del sito web del Fondo.
 
La data di presentazione coincide con la data di chiusura on line del formulario attraverso la funzione di “chiusura definitiva Piano” ivi presente. La data di chiusura on line è elemento determinante ai fini dell’ammissibilità alla valutazione. I Piani devono essere chiusi on line a mezzo della funzione “chiusura definitiva Piano” entro le ore diciotto del 01.06.2018. Dopo tale termine non sarà possibile accedere al sistema on line per presentare, definire o modificare Piani.
 
8.2 Per completare la presentazione dei Piani on line, successivamente alla data e ora riportata nel precedente punto 8.1 di chiusura del formulario on line, pena la loro non ammissibilità alla valutazione, il Soggetto Attuatore dovrà essere dotato di Firma Digitale da apporre alla dichiarazione di correttezza e veridicità relativa a tutti documenti che verranno inseriti in upload nel sistema on line (Allegati di cui al successivo Punto 8.3 lettere a, b, c, d) scansionati e in formato PDF (in bianco e nero e in formato PDF compatto).
 
Tale procedura dovrà essere effettuata successivamente alla data di chiusura on line del formulario citata al punto 8.1 ed entro le ore 16.00 del 08.06.2018.

COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI DI SCADENZA PRESENTAZIONE PIANI AVVISO 1/2018

I termini di scadenza per la presentazione dei Piani formativi a valere sull'Avviso  1/2018 sono prorogati come segue:
  • I Piani dovranno essere chiusi on-line entro le ore 18.00 dell'8.06.2018
La documentazione prevista dovrà essere caricata come previsto al punto 8.2 dell'Avviso 1/2018 entro le ore 16.00 del 15.06.2018     
   
                                                                
   
Comunicazione in relazione alla trasformazione della formazione in presenza a quella a distanza-FAD               
                                                                                                                                                 

Al fine di poter svolgere da parte del Fondo le verifiche in itinere previste dall'Avviso e dal "Vademecum sulla gestione e rendicontazione dei Piani formativi finanziati da FORAGRI", l'ente attuatore dovrà comunicare al Fondo ai seguenti indirizzi mail info@foragri.com   e umbertomarzialetti@libero.it, le modalità e le credenziali per poter accedere da remoto allo svolgimento dell'attività programmata da parte del personale incaricato della verifica. Nell'oggetto della mail dovrà essere sempre   indicato  l'Avviso ed il numero di Piano.

Allegati