Home  >>>  Avvisi  >>>  Avviso 1/2015  >>> 
Documentazione

Avviso 1/2015

PROROGA SCADENZE AVVISO 1/2015 DI FORAGRI

SI COMUNICA CHE CON DELIBERA D'URGENZA DEL 09/10/2015 FOR.AGRI HA DECISO LO SPOSTAMENTO DELLE SCADENZE PER LA PRESENTAZIONE DEI PIANI - AVVISO 1/2015:

I Piani devono essere chiusi on line a mezzo della funzione “chiusura definitiva Piano” entro le ore diciotto del 23 ottobre 2015. Dopo tale termine non sarà possibile accedere al sistema on line per presentare, definire o modificare Piani.

Per completare la presentazione dei Piani on line, successivamente alla data e ora riportata nel precedente punto, pena la loro non ammissibilità alla valutazione, il Soggetto Attuatore dovrà inserire in upload con firma digitale nel sistema on line la documentazione richiesta (Allegati di cui alle lettere a), b), c) e d) del punto 8.3 dell’Avviso 1/2015 e gli altri eventuali documenti di cui ai Punti 2.1 e 5.1.1 dell’Avviso 1/2015) scansionati e in formato PDF entro le ore 16.00 del 30 ottobre 2015.

Rimangono confermate tutte le altre procedure e modalità previste nell’Avviso 1/2015.


 
Elenco della documentazione da inserire on line nel formulario con firma digitale, entro le ore 16,00 del 30/10/2015
(vedi Allegato B del presente Avviso – “Guida alla firma digitale”)
 
L'Allegato 1) “Dichiarazione del Soggetto Attuatore” e l'Allegato 2) “Richiesta del contributo da parte del Soggetto Presentatore", saranno disponibili nel Formulario on line precompilati solo dopo aver effettuato la “Chiusura definitiva del Piano”.
Gli allegati suddetti andranno prima scaricati dalla piattaforma (cliccando sull’icona “Visualizzazione e stampa modulistica”), stampati, controllati nelle parti precompilate, compilati nelle parti mancanti, timbrati e firmati ove necessario, inserendo nel medesimo file il documento d’identità ove richiesto, scansionati in formato pdf compatto bianco e nero (in file separati per ciascuna tipologia) e firmati digitalmente seguendo la procedura indicata dal proprio Certificatore (generando così dei file con estensione .pdf.p7m), quindi si potrà effettuare l’upload secondo quanto indicato nell'Allegato B dell'Avviso "Guida alla firma digitale".

Dichiarazione del Soggetto Attuatore (Allegato 1) sulla correttezza e veridicità delle informazioni inserite in upload nel formulario per le imprese coinvolte nel Piano;
In basso Facsimile non utilizzabile per upload, in rosso le parti che saranno precompilate da Formulario on line e quindi disponibili solo dopo la “chiusura definitiva del Piano”;
 
Richiesta di contributo del Soggetto Presentatore (Allegato 2) con copia documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante del Soggetto Presentatore ;
In basso Facsimile non utilizzabile per upload, in rosso le parti che saranno precompilate da Formulario on line e quindi disponibili solo dopo la “chiusura definitiva del Piano”;
 
Allegato 3, relativo all’Accordo sottoscritto dalle Parti Sociali, già disponibile nel formulario on line e nella sezione sottostante "Allegati".
Copia scansionata delibera di accreditamento regionale o certificazione di qualità

inoltre, ove previsto:

Autocertificazione Gruppo di imprese (punto 2.1 dell’Avviso); 
In basso Facsimile non utilizzabile per upload, in rosso le parti che saranno precompilate da Formulario on line e quindi disponibili solo dopo la “chiusura definitiva del Piano”;
 
Curriculum vitae e documento di identità in corso di validità  del Coordinatore del Piano - in un unico file punto 5.1.1 dell’Avviso.

Dopo aver effettuato la “Chiusura definitiva del piano” la piattaforma di presentazione piani abilita le sezioni relative al caricamento dei file firmati digitalmente. Per completare la presentazione dei Piani on-line, il Soggetto Attuatore dovrà essere dotato di FIRMA DIGITALE da apporre alla dichiarazione di veridicità e correttezza e a tutti documenti che verranno inseriti in upload nel formulario on-line (Allegati 1, 2 e 3 e nei casi ove previsto Autocertificazione Gruppo di imprese e Curriculum coordinatore) scansionati e in formato PDF (in bianco e nero e in formato compatto).
Terminata la fase di compilazione del piano formativo e dopo aver cliccato su pulsante di “Chiusura definitiva del piano”, l’utente è abilitato alla visualizzazione e stampa della modulistica relativa allo specifico piano ed al caricamento della stessa.

Le tipologie di documenti che potranno essere caricati in piattaforma sono le seguenti:
  • Allegato 1 (Attuatore, file firmato digitalmente, disponibile solo dopo chiusura on line del Piano)
  • Allegato 2 (Presentatore, con documento identità del Presentatore, file firmato digitalmente, disponibile solo dopo chiusura on line del Piano)
  • Allegato 3 (Accordo, file firmato digitalmente)
  • Copia scansionata delibera di accreditamento regionale o certificazione di qualità in corso di validità.
  • Autocertificazione Gruppo di imprese (file firmato digitalmente), se necessario
  • Curriculum vitae con documento di identità del Coordinatore del Piano, file firmato digitalmente, se necessario.
 
L’unico Soggetto abilitato a firmare digitalmente tutti i documenti suindicati è il Soggetto Attuatore che, nella persona del Legale Rappresentante o dello stesso Soggetto Attuatore, dovrà essere il titolare del certificato di firma per tutti gli allegati previsti.
 
 
Dichiarazione Imprese Beneficiarie Avviso 1/2015
(disponibile nella sezione sottostante "Allegati", da far pervenire a FORAGRI in caso di approvazione del Piano insieme alla convenzione firmata, Punto 10.2 dell’Avviso)
 

Allegati