Home  >>>  Avvisi  >>>  Avviso 1/2019  >>> 

IMPORTANTE

  • Nuovo indirizzo di Posta Certificata per le comunicazioni sui Piani degli Avvisi del Fondo (18/11/21)

Dal 18 novembre 2021 è attiva la  PEC gestionepiani@pec.foragri.com dedicata alle comunicazioni sui Piani formativi che sotituisce gli indirizzi precedentemente utilizzati.
  • Trasferimento sede Foragri

Si informa che il Fondo ha trasferito la propria sede in Via Giovanni Battista Morgagni 33 - 00161 Roma. Si prega quindi di trasmettere a questo indirizzo i prossimi invii tramite posta e di intestare fatture e comunicazioni al nuovo indirizzo. La vecchia sede di Via Flavia non è più operativa

 
  • Upload giustificativi di spesa (24/06/21)
 
A far data dalla pubblicazione della presente, ai fini del rendiconto, in fase di compilazione della Lista giustificativi nella piattaforma, i giustificativi di spesa ed i documenti ad essi relativi andranno uploadati in formato pdf nelle rispettive sezioni.
 
Per quanto riguarda gli importi relativi al costo del lavoro dei dipendenti in formazione portati a cofinanziamento dell’iniziativa (nel caso di adozione del Reg. UE 651/2014) andrà caricata la "dichiarazione del legale rappresentante dell’impresa beneficiaria" di cui sono dipendenti i lavoratori in formazione – il cui modello è presente nel sito di FORAGRI nella sezione documentazione dell’Avviso – e il modello DURC valido per il periodo interessato rilasciato dall’INPS (o in alternativa copia dei versamenti dei contributi di legge effettuati).

 

Allegati