Home  >>>  Avvisi  >>>  Avviso 1/2010  >>> 
Formulario on line

Formulario on line per l'Avviso 1/2010

 

E' necessario compilare il Modulo di Registrazione per ricevere username e password.

Non sono validi username e password utilizzati per l’Avviso 1/2009.
 
 
AVVERTENZA:

 

si informa che nella sezione 3 del formulario, punto 3.2, qualora il Soggetto Attuatore non fosse una struttura interna all’impresa stessa, occorrerà scegliere nel menu “Soggetto accreditato presso Foragri”.
In tal caso il sistema chiederà il numero di richiesta accreditamento ricevuto dall’Ente al momento della “richiesta di accreditamento on line” – effettuabile nella sezione apposita del sito Foragri. Qualora non sia stata completata la procedura di accreditamento (che prevede anche l’invio della documentazione cartacea, come indicato nel regolamento), non sarà possibile proseguire nella compilazione del formulario. (per le nuove richieste on line di accreditamento potrebbe passare qualche giorno prima dell’arrivo del cartaceo e quindi dell’aggiornamento del database, il sistema quindi potrebbe non riconoscere il numero indicato; In tal caso si invita a proseguire nella compilazione del formulario per completare successivamente la scheda attuatore 3.2).
 
Ricordiamo ai  Soggetti Attuatori che la casella di posta elettronica certificata (PEC) è indispensabile per le comunicazioni con Foragri.
Infatti successivamente alla pubblicazione della graduatoria FOR.AGRI, tramite posta elettronica certificata (PEC), notificherà al Soggetto Attuatore l’approvazione del Piano ed invierà copia della convenzione in allegato.
I modelli per la gestione dei Piani dovranno obbligatoriamente essere trasmessi con casella di posta elettronica certificata PEC.