|
|
||
Sezione ad accesso libero per la sola visualizzazione delle attività del Catalogo Foragri finanziate attraverso i Voucher.
|
Piattaforma accessibile previa registrazione:
|
AVVISO VOUCHER 1/2023
PUBBLICATE LE LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DEI VOUCHER FORMATIVI -
delibera del Consiglio di Amministrazione di Foragri del 24/01/2023
Si informa che la modalità di accesso alla piattaforma per la richiesta di finanziamento ai Piani Formativi Individuali dell'Avviso Voucher 1/2023 e alla sezione monitoraggio dell'Avviso Voucher 1/2019 è unica tramite il tasto RICHIESTA VOUCHER A CATALOGO E NON A CATALOGO
Si precisa che i documenti allegati:
- "Verbale di Accordo Voucher"
- "Richiesta di assegnazione Voucher e Dichiarazione impresa beneficiaria"
sono dei "facsimile" e quindi non utilizzabili per upload. Saranno precompilati on line direttamente dal sistema dopo la compilazione della richiesta voucher. Dovranno quindi essere scaricati dalla piattaforma (cliccando sull’icona “Visualizzazione e stampa modulistica”), firmati (e timbrati ove necessario) e caricati in upload nella sezione dedicata.
Si informa che saranno valutate le richieste di finnziamento giunte almeno 10 giorni prima dello svolgimento del Consiglio di Amministrazione di Foragri. Le richieste caricate sulla piattaforma voucher dopo tale scadenza, saranno valutate alla prima seduta utile del Consiglio di Amministrazione
IMPORTANTE
-
Nuovo indirizzo di Posta Elettronica Certificata
Dal 18 novembre 2021 è attiva la PEC voucher@pec.foragri.com dedicata a tutte le comunicazioni sui Voucher formativi che sotituisce gli indirizzi precedentemente utilizzati.
- Si rende noto che a seguito dell'istituzione del “Registro Nazionale degli Aiuti - (RNA)”, presso la Direzione Generale Incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico (DGIAI) dalla Legge europea 2014 in vigore dal 18 agosto 2015, i finanziamenti deliberati saranno sottoposti a verifica obbligatoria per ogni impresa beneficiaria. Nel caso l'azienda non risulti in regola con quanto previsto, il finanziamento non sarà riconosciuto.
- Comunicazione in relazione alla trasformazione della formazione in presenza a quella a distanza-FAD